TERMINI E CONDIZIONISe compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.
La restituzione della merce deve pervenire presso la sede di Yaya Streetwear, entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto assistenza , in questo caso il cliente può chiedere:
Cambio merce per articoli difettosi.
Cambio merce con stesso articolo;
Cambio merce con articolo diverso;
In nessun caso si effettua un rimborso.
Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto.
Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.
Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
Yaya Streetwear si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
Yaya Streetwear si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono:
a carico di Yaya Streetwear se: il prodotto inviato presenta difetti di produzione.
a carico del cliente se: il prodotto non presenta difetti di produzione, ma il cliente non è soddisfatto del prodotto, richiedendo un cambio.
Yaya Streetwear non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.
In nessun caso ci assumiamo spese di rimborso se la merce viene smarrita dai corrieri.